
Come anticipato da Oggi, la nuova dimora della famiglia Totti (che non ha badato a spese) avrebbe ben 36 vani e i vicini di casa sarebbero noti imprenditori e vip.
In realtà era già noto dallo scorso anno che il Pupone e la consorte avessero acquistato il lussuoso appartamento, fin da quando l’Eurosky Tower (progettato dall’architetto Franco Purini) era ancora in costruzione. Insomma il trasloco sembra essere imminente e la famiglia Totti non dovrà nemmeno più occuparsi dei rifiuti visto che tutti i residenti dell’Eurosky Tower sperimenteranno il sistema di raccolta differenziata automatica dei rifiuti ai piani.
Fin da quando era trapelata la notizia dell’acquisto del lussuoso attico (solo un monolocale ai piani bassi costa circa 350mila euro) era già stato rilanciato il gossip relativo alla presunta terza gravidanza di Ilary: lo spazio in più sarebbe servito insomma anche in vista del progetto di allargare la famiglia.
► Ilary Blasi (annoiata) e Francesco Totti al Master di tennis a Londra – foto –
Francesco Totti in realtà non ha mai nascosto di volere in terzo figlio, mentre Ilary non sembra essere molto propensa al momento.
Nonostante siano felicemente sposati da sette anni, Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a essere al centro gossip che li vuole quasi sempre sull’orlo della separazione (basta una vacanza di Ilary con le amiche per rilanciare le voci di crisi con il marito…). Il trasloco è dietro l’angolo, ma quel che è certo è che a gennaio Ilary riprenderà la conduzione delle Iene…
Photo Credits | Getty Images
moving company 2 Maggio 2013 il 14:21
Ho trovato il vostro blog su google e sto leggendo alcuni dei tuoi post iniziali. Il tuo blog è semplicemente fantastico.
Fabiana 5 Maggio 2013 il 14:36
Grazie per i complimenti! Continua a seguirci!