
A finire nel mirino, la bionda Antonella Clerici, già conduttrice di La prova del cuoco, ed è proprio questa trasmissione culinaria la pietra dello scandalo.
Intervistata da Settimanale Nuovo, Marisa Laurito rivela, a distanza di tanti anni, quello che accadde realmente e rivendica di aver inventato la celebre trasmissione di cucina.
Le era stata anche affidata la conduzione de La prova del cuoco, ma poi alla fine il posto le è stato scippato da Antonella Clerici, che veniva da un flop su Canale 5.
Ovviamente secondo la Laurito, Antonella, sarebbe stata semplicemente raccomandata per esserle passata davanti in quel modo.
A distanza di tanti anni, Marisa non vuole rassegnarsi, ma continua a sostenere che quanti sono raccomandati ammettono di non sapere fare assolutamente nulla. Marisa Laurito parla anche dell’offerta della qualità televisiva, sempre più scadente e sempre più volgare, senza che venga lasciato spazio per imparare il mestiere.
E ha qualcosa da dire anche sulla famosa farfallina di Belen e all’eccessivo clamore suscitato.
E anche a proposito di Belen ha qualcosa da dire: bella e brava, con due terribili difetti, vale a dire essere cheap ed essere fidanzata con Fabrizio Corona.
Il consiglio è quello di dimostrare che sa fare qualcosa anziché mostrarsi di continuo, per non cadere “ogni giorno di più nella fetenzia”.