
Il Ballo della Rosa però è stata anche la prima uscita ufficiale di Charlotte Casiraghi e del suo attuale compagno, l’attore francese, di origine marocchine, Gad Elmaleh, 42 anni.
La relazione ormai va avanti da quasi un anno e non è certo la prima volta che Carolina incontrava il futuro, probabile genero: la scorsa estate Elmaleh era stato fotografato con i Grimaldi in vacanza e adesso pare che sia stato ufficialmente accettato in famiglia. Quando lo scorso anno cominciarono a trapelare le voci della relazione fra Charlotte e Gad, il Principato aveva preferito glissare sull’argomento, visto che l’attore non era ben visto, e non solo per la differenza d’età con la principessa, ma anche per il fatto di avere già un figlio.
Acqua passata adesso: Charlotte e Gad sono apparsi raggianti e inseparabili per tutta la serata e nessuna occasione come il Ballo della Rosa avrebbe potuto essere migliore per presentarsi ufficialmente in pubblico. Bellissima in rosa, Charlotte ha mostrato un aspetto più maturo e un nuovo look con i capelli più corti e anche quest’anno sembra aver eclissato Charlene di Monaco, consorte dello zio Alberto.
► CHARLOTTE CASIRAGHI, VACANZA CON IL FIDANZATO E LA FAMIGLIA
Molto raggiante è apparsa anche Carolina, in Chanel vestita), che può dirsi soddisfatta dei suoi figli. Andrea, futuro erede al trono, è diventato papà (e si sposerà in estate), Charlotte sembra essere davvero molto felice accanto a Gad Emaleh, e Pierre è ancora felicemente accompagnato da Beatrice Borromeo.
Fra gli ospiti del Ballo della Rosa, organizzato da Karl Lagerfel all’insegna della Belle Epoque, anche la coppia Antoine Arnault-Natalia Vodianova.
Photo Credits | Getty Images