Charlotte Casiraghi, mamma prima di Natale?

di Emma 87 views0

Charlotte Casiraghi è entrata al nono mese di gravidanza e potrebbe diventare mamma prima di Natale. Questo almeno è quanto sostiene l’informatissima stampa francese che continua a monitorare con estrema attenzione la gravidanza della secondogenita di Caroline di Monaco. Charlotte infatti ha lasciato la sua casa parigina per trasferirsi a Clos Saint Pierre, la lussuosa residenza monegasca della madre.

L’attore Gad Elmaleh, compagno di Charlotte, nonché futuro papà del nascituro, d’altra parte è impegnato per lavoro con le ultime repliche della sua tournée teatrale che ci concluderà il 13 dicembre a Montecarlo giusto in tempo per stare vicino a Charlotte in vista del lieto evento, ormai imminente. Insomma il parto sembra essere davvero vicino e nessuno vuole farsi cogliere impreparato: secondo la rivista Nice Matin, il primogenito di Charlotte nascerà presso il Centre Hospitalier Princesse Grace di Monaco.

Charlotte intanto si gode le ultime settimane della gravidanza concedendosi un po’ di sano shopping premaman insieme alla mamma e alle amiche: il Principato ha sempre voluto mantenere la privacy assoluta sullo stato interessante di Charlotte visto che si tratta della nipote di un capo di stato e non di una principessa, ma di certo le indiscrezioni e l’interesse dei media non è mancato.

CHARLOTTE CASIRAGHI INCINTA DI UN MASCHIETTO

È stata la rivista francese Voici a lanciare la notizia della gravidanza di Charlotte qualche mese fa facendo notare le forme addolcite della secondogenita di Caroline che poco dopo è stata paparazzata in costuma da bagno non lasciando più alcun tipo di dubbio… Per Charlotte si tratta del primo figlio, mentre il compagno Gad Elmaleh, ormai ufficialmente presentato in famiglia, è già padre di un bambino nato da una precedente relazione.

Insomma un anno importante, ma soprattutto movimentato per il Principato di Monaco: lo scorso marzo è nato Sacha, il figlio di Andrea Casiraghi e di Tatiana Santo Domingo e il 31 agosto la coppia è convolata a nozze (con una cerimonia riservatissima e blindatissima). Adesso tutti sono in fibrillazione per la nascita del primogenito di Charlotte e per le imminenti nozze…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>