Kate e William, Capodanno dai Middleton

di Fabiana 364 views0

Dove trascorreranno il Capodanno Kate e il principe William? Con i Middleton, nella lussuosa tenuta di Bucklebury nel Berkshire. A rivelare le intenzioni del Duca e della Duchessa di Cambridge è stato il Sunday Express: pare infatti che Kate, William e ovviamente il piccolo George siano già partiti per la residenza dei Middleton.

D’altra parte Kate e William sanno bene come dividersi fra le loro famiglie: come da protocollo hanno trascorso il Natale nella tenuta di Sandringham, nel Norfolk, insieme alla famiglia reale inglese.
Proprio in questa occasione Kate è stata paparazzata mentre si scambiava un bacio d’auguri sulla guancia con la regina Elisabetta: un momento di tenerezza e di semplicità che non è sfuggito ai media. Secondo la fonte William sembra essere particolarmente felice di trascorrere il Capodanno con la famiglia di Kate e respirare un’aria un po’ più informale.

KATE MIDDLETON BACAIA LA REGINA ELISABETTA

Tra l’altro la tenuta di Bucklebury sembra essere particolarmente cara al duca e alla duchessa di Cambridge: è la stessa dove Kate ha trascorso le feste di Natale lo scorso anno disertando addirittura il pranzo di Natale con la Regina, quando, in attesa di George, era in preda alle nausee anche dopo il ricovero in ospedale.
La tenuta di Bucklebury è anche la stessa che è stata appositamente ristrutturata per poter ospitare il royal baby nelle sue prime settimane di vita ed è anche la stessa tenuta dove sono state scattate le prime foto ufficiali di William e Kate con il piccolo George.

Da qualche giorno a questa parte poi hanno cominciato a circolare con una certa insistenza anche le voci della seconda gravidanza di Kate Middleton che vorrebbe aspettare gennaio per poter annunciare la notizia. Se così fosse questo sarebbe anche l’ultimo Capodanno di William, Kate e George prima dell’arrivo del nuovo membro della famiglia… per il momento però si tratta solo di indiscrezioni anche considerando il fatto che la prima gravidanza di Kate è stata annunciata e smentita più di qualche volta.

Solo il ricovero in ospedale a causa delle forti nausee ha costretto la coppia ad annunciare anticipatamente la notizia della gravidanza.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>