Kate Middleton compie 32 anni

di Fabiana 76 views0

Auguri di buon compleanno a Kate Middleton che oggi, 9 gennaio 2014, compie 32 anni. Una data tutta speciale dato che Kate si appresta a festeggiare il suo primo compleanno da mamma dopo la nascita di George Louis Alexander: e sembra che quest’anno ci sarà qualche novità. Secondo i soliti bene informati, la Duchessa festeggerà il compleanno in forma privata, con pochi amici intimi e familiari e nella sua nuova casa (da poco ristrutturata) di Kensington Palace, dove si è trasferita con William e George da pochi mesi a questa parte.

Fino a questo momento Kate aveva festeggiato il suo compleanno a casa dei suoi genitori, ma, si sa, i tempi e le cose cambiano e forse la Duchessa avrò voluto inaugurare in modo diverso il 2014, aprendo le porte della sua dimora.
Secondo il indiscrezioni riportate dalle pettegolissime riviste inglesi, Kate potrebbe trascorrere la giornata senza il marito, il principe William (già impegnato per tutta la giornata), che che potrebbe riservarle una bella sorpresa al suo ritorno.

Sembra infatti che William abbia ingaggiato la bionda cantante americana Taylor Swift chiedendole di esibirsi proprio in occasione del compleanno di Kate. Il principe e la cantante si sono conosciuti qualche tempo fa in occasione di una serata di beneficenza organizzata proprio a Kensington Palace e William avrebbe ricontattato la cantante per fare una sorpresa alla sua Kate.

KATE MIDDLETON BACIA LA REGINA ELISABETTA

Per la Duchessa di Cambridge si apre un altro anno all’insegna degli impegni istituzionali e della mondanità, ma sempre e rigorosamente sotto i riflettori. Tra l’altro se lo scorso anno Kate aveva festeggiato con la famiglia il suo compleanno dopo aver rivelato solo da poche settimane la gravidanza, adesso la situazione potrebbe in parte replicare. Secondo indiscrezioni sempre più insistenti infatti, la Duchessa sarebbe addirittura in attesa del suo secondogenito anche se starebbe aspettando prima di dare l’annuncio ufficiale. Per il momento tanti auguri alla Duchessa di Cambridge per il suo compleanno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>