Kate Middleton è incinta (secondo la sua amica Jessica Hay)

di Fabiana 97 views0

Ci risiamo: Kate Middleton è incinta. Di nuovo? Sono circa due anni che si susseguono voci, regolarmente rivelatesi infondate, sulla presunta gravidanza della Duchessa di Cambridge.

Adesso però a dare la notizia è Jessica Hay, un’amica di vecchia data di Kate che ha rilasciato un’intervista al magazine australiano, New Idea spiegando che William e Kate stanno pianificando rendere ufficiale la notizia della gravidanza a dicembre.

La coppia reale è intenzionata a costruirsi una famiglia il più presto possibile vogliono diventare genitori quando sono ancora giovani. Non resta che aspettare se la notizia stavolta sarà effettivamente ufficializzata a dicembre: in questo caso si potrebbe ipotizzare che proprio a dicembre scada il terzo mese di gestazione che coincide proprio con i tempi del classico annuncio ufficiale.

Se così fosse l’erede potrebbe essere stato addirittura concepito nello stesso periodo della chiacchierata vacanza in Provenza della coppia, quando Kate fu paparazzata in topless e senza slip creando non poco imbarazzo a corte. Stavolta la notizia della gravidanza potrebbe non rivelarsi infondata visto che la fonte Jessica Hay è considerata altamente attendibile: è stata proprio lei a rivelare in anticipo il fidanzamento e le nozze fra William e Kate proprio perché si tratta di una vecchia amica della Duchessa di Cambridge.

A questo punto le voci della nuove, presunta gravidanza potrebbero sommarsi alle indiscrezioni uscite solo pochi giorni fa secondo cui Kate sarebbe stanca della vita di corte e dei continui impegni cui la costringe il suo ruolo da futura regina: la ricerca di una vita normale potrebbe essere giustificata dall’imminente maternità.

Photo Credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>