
Kate ha semplicemente pensato di trascorrere le prime settimane da mamma del royal baby insieme ai suoi genitori contando sull’aiuto di mamma e papà.
La notizia, riportata dal Daily Mail, è trapelata dopo alcune indiscrezioni di amici vicini proprio a Kate.
E sembra che la Duchessa con il suo gesto andrà a rompere la tradizione: secondo i rumors, una volta uscita dall’ospedale non sarà aiutata da un infermiere, ma conterà sulla presenza e i consigli di mamma Carole.
Per questo ha deciso di trascorrere le prime settimane da mamma insieme ai genitori che si sarebbero addirittura già organizzati e senza badare a spese.
Secondo il Daily Mail i Middleton avrebbero già acquistato una ricca tenuta in campagna, nel Berkshire. Valore commerciale: ben cinque milioni di sterline.
Al momento la tenuta sarebbe in fase di ristrutturazione per poter accogliere degnamente il royal baby. E tutto dovrà essere pronto per luglio, i mese in cui è previsto l’arrivo del terzo erede al trono inglese.
Per capire se le indiscrezioni abbiano un fondo di verità, non resta come sempre che attendere l’estate… ma è plausibile che Kate scelga un comportamento da neo mamma borghese e più popolare rispetto alla tradizione della famiglia reale inglese.
Intanto Kate continua a godersi la gravidanza senza rinunciare minimamente agli impegni di carattere istituzionale tanto che un paio di giorni fa è diventata madrina anche un’altra associazione, il Museo di Storia Naturale di Londra.
► KATE MIDDLETON CRITICATA PER LA MAGREZZA IN GRAVIDANZA
Una gravidanza vissuta sotto i riflettori che non ha salvato la Duchessa da qualche critica visto che pochi giorni fa la stampa d’oltreoceano ha fatto notare il fisico fin troppo asciutto di Kate a sei mesi di gravidanza lasciando intendere che la Duchessa si alimenti in modo sbagliato e dannoso per il bambino pur di non prendere peso…
Photo Credits | Getty Images