Principe Harry, la Regina non ammette Cressida Bonas a corte

di Fabiana 103 views0


Da qualche tempo a questa parte si dice che l’esuberante Principe Harry d’Inghilterra abbia perso la testa per la bionda Cressida Bonas. I due si frequentano, non senza alti e bassi, già da un bel po’ di tempo, ma sembra che il Principe abbia deciso di mettere la testa a posto tanto da voler convolare a nozze con la bella Cressida.

Attenzione però perché il momento il Principe ha le mani legate: sembra infatti che la Regina Elisabetta non gradisca la presenza di Cressida e non l’abbia ancora ricevuta a corte. Il motivo? Oltre ad essere particolarmente esuberante, Cressida ha anche una famiglia che poco piace alla Regina. La madre di Cressida, Lady Mary Gaye Curzon, in particolare ha avuto cinque figli, ma da quattro mariti diversi e questo non deporrebbe certo a suo favore… tra l’altro solo pochi giorni fa il patrigno di Cressida, Christopher Shaw, è stato trovato morto e sono state avanzate subito le prime ipotesi che porterebbero al suicidio dato che l’uomo era malato.

E neppure il lutto in famiglia sembra aver convinto la Regina ad ammettere Cressida a corte: in molti pensavano che in occasione delle festività natalizie e della consueta messa di Natale della famiglia reale a Sandringham potesse fare il suo ingresso ufficiale anche Cressida, ma così non è stato. In quell’occasione Harry si è presentato invece con tanto di barba lunga che ha fatto infuriare e non poco la Regina salvo poi radersi qualche tempo dopo… Anche Cressida d’altra parte sta facendo la sua parte per cercare di essere ammessa a corte: si dice che volesse diventare una ballerina, ma che per amore di Harry ha rinunciato al suo sogno del cassetto e adesso lavora come assistente dell’amministratore delegato in una grande società inglese.

Insomma la coppia sta facendo di tutto, o quasi, per entrare nelle simpatie della Regina, ma in molto sostengono che a remare contro sia anche Kate Middleton che detesterebbe Cressida. Il motivo? Nel 2005, il principe William ebbe una scappatella con la sorellastra di Cressida, Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe, particolare che Kate non ha ancora dimenticato… Insomma chi sperava in un secondo royal wedding inglese nel 2014 per il momento rischia di rimanere deluso…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>