
Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, sembra che si trovi particolarmente a suo agio nel ruolo: bellissima e dotata di charme, è adorata dagli inglesi e sembra ricoprire al meglio (tranne qualche piccola gaffe) il suo ruolo.
Dopo le nozze la coppia reale ha trascorso la luna di miele alle Seychelles e si è recata in Canada per la loro prima visita ufficiale. Dopodiché le loro strade si sono separate per un po’: il principe William si è trasferito alle Isole Falkland con il suo incarico di pilota di ricerca e salvataggio e Kate ha cominciato a svolgere gli impegni ufficiali.
► Kate Middleton ammette di soffrire di solitudine
Pochi giorni fa William ha fatto ritorno accanto alla sua Kate e in occasione del loro primo anniversario di nozze William e Kate hanno però deciso di festeggiare nella più completa riservatezza: secondo quanto riportato ufficialmente da un portavoce di palazzo St.James la coppia si sarebbe recata in una località sconosciuta della Gran Bretagna per festeggiare il primo anno di nozze.
► Kate Middleton criticata dalla Regina Elisabetta per le sue minigonne
Ai festeggiamenti, lontano dai riflettori, sono stati ammessi solo gli amici. Intanto, se ogni uscita pubblica della coppia, o della Duchessa di Cambridge, è monitorata dai media, in molti sono rimasti delusi dal fatto che a distanza di un anno non sia ancora arrivato l’annuncio dell’atteso bebè, futuro erede al trono, notizia continuamente annunciata e poi regolarmente smentita.
Getty Images