Federica Pellegrini-Filippo Magnini, è di nuovo rottura?

di Fabiana 126 views0

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sarebbero di nuovo lasciati e questa volta definitivamente. Stavolta a lanciare il gossip è la Gazzetta secondo cui i due nuotatori italiani si sarebbero detti addio da circa una settimana: stavolta però, contrariamente alla precedente rottura, avrebbero deciso di mantenere il silenzio stampa e il riserbo sulla fine della loro storia.

Di certo la coppia sembra non vivere un momento sereno della relazione e qualcosa negli ultimi tempi sembra essersi pericolosamente incrinato e Federica e Filippo sembrano aver intrapreso strade diverse.
Federica è rientrata a Verona insieme al suo preparatore Matteo Giunta che è anche cugino e preparatore atletico di Magnini: con lei, il nuovo compagno di allenamenti Alex Di Giorgio.
Magnini invece è rientrato a Narbonne con il gruppo di Philippe Lucas, ma seguirà a distanza gli allenamenti di Matteo Giunta, preparandosi praticamente da solo.

Si tratta di una soluzione temporanea o della nuova soluzione? Insomma Magnini tornerà ad allenarsi a Verona insieme a Federica o no? Per il momento forse è ancora presto per dirlo, ma di certo qualcosa fra i due nuotatori non va… A scatenare le voci della nuova rottura ci sarebbe poi stato qualche messaggio un po’ allusivo di lei (in cui menziona bugie e voglia di una nuova vita) pubblicato sui social network: che sia davvero il segnale della rottura definitiva fra i due nuotatori italiani?

FILIPPO MAGNINI SPIEGA COME HA RICONQUISTATO FEDERICA PELLEGRINI

La coppia, travolta agli inizi della loro storia dal gossip, si è era detta addio qualche mese fa rendendo nota la fine della relazione con un comunicato ufficiale dell’Ansa.

A distanza di qualche mese però Federica e Filippo avevano deciso di tornare insieme e di riprovarci e quest’estate avevano trascorso le vacanze insieme.
Il nuotatore aveva spiegato di essersi impegnato, e anche molto, per riconquistare la sua Federica… adesso però qualche litigio o qualche incomprensione di troppo potrebbe aver definitivamente aver definitivamente causato la fine della loro storia…

 foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>