
La rottura sembra certa visto che Aida, che aveva già iscritto il figlio Aron (nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari) in una scuola londinese, è già rientrata in Italia.
La showgirl non ha ancora commentato la notizia, ma sembra essere vero quello che aveva rilanciato Selvaggia Lucarelli solo poche settimane fa, scrivendo della rottura fra Aida Yespica e Leonardo Gonzales e ironizzando sulla brevissima durata del matrimonio celebrato a Las Vegas (e durato appena tre mesi).
In quell’occasione la showgirl venezuelana aveva risposto per le rime alla giornalista blogger spiegando i gravi motivi che la tenevano lontana dal marito a poche settimane dalle nozze.
► Aida Yespica già in crisi con il marito Leonardo Gonzales?
Gonzales si trovava a Miami, accanto al suo primo figlio, rimasto coinvolto in un grave incidente con la moto e la showgirl aveva spiegato che il neo marito stava affrontando una delle prove più gravi di tutta la sua vita.
► Aida Yespica furiosa con Selvaggia Lucarelli
Aida aveva anche ammesso che subito dopo il matrimonio c’erano stati dei momenti di tensione legati al momento difficile, ma che erano stati separati spiegando che presto avrebbe raggiunto il marito a Londra. Ora per sembra che i problemi siano diventati insormontabili e che la rottura sia definitiva, almeno fino a nuova smentita.
foto Twitter