La ex letterina, di recente coinvolta in una rissa per droga, pubblica in rete alcuni suoi scatti privati

Nella sua testimonianza ha ammesso di aver fatto uso di cocaina così come molte altre vip o pseudo vip, tra cui Francesca Lodo, Fernanda Lessa, Aida Yespica o Belen Rodriguez che si è addirittura guadagnata la condizione di Sanremo 2012.
E se la Rodriguez è stata quasi “lanciata” dall’inchiesta, la carriera di Alessia Fabiani ha invece subito un brusco rallentamento a partire dal 2007 al punto tale che sembra essere quasi sparita dalla circolazione.
Ma Alessia non è rimasta con le mani in mano e si è riciclata con due nuovi mestieri: shoes designer e attrice teatrale. Per tornare al centro del gossip ha però pensato di pubblicare alcuni scatti hot del suo album privato distribuendoli fra Twitter o Facebook.
Eccola in lingerie mentre posa per alcuni scatti fotografici oppure eccola colta in scatti o autoscatti privati, fra locali, uscite pubbliche o relax in piscina. Sempre in pose rigorosamente hot ammiccando all’obiettivo di turno.
► ALESSIA FABIANI COINVOLTA IN UNA RISSA PER DROGA
Senza contare che qualche settimana fa è rimasta coinvolta in una rissa insieme al compagno Francesco Cherubini: causa della rissa sarebbero state le richieste (di cocaina) da parte della ex letterina prima dell’inaugurazione del locale a cui era stata invitata. Dopo il rifiuto da parte del proprietario, sarebbe scoppiata la poco gratificante rissa.