
Non è passato molto tempo che Antonella ha cominciato a rendere noti i motivi della rottura: problemi di fondo in realtà insuperabili, differenze inconciliabili e priorità del tutto diverse, prima fra tutte, il matrimonio.
In pratica Montano non voleva sposarsi, Antonella sì e lo ha detto chiaramente (“Mi sono ritrovata ad avere tutte le incombenze e tutti i doveri di una moglie senza esserloâ€). A distanza di qualche tempo la showgirl, ex stellina di Non è la Rai, ha via via rivelato qualche dettaglio in più sui motivi della separazione.
E in una recente intervista a DiPiù ha raccontato del suo sogno infranto di formarsi una famiglia (dopo la nascita della primogenita Asia): quattro anni fa era rimasta incinta, ma al quarto mese di gravidanza ha perso il bambino. Un dolore atroce che avrebbe voluto superare insieme a Montano: Antonella ammette che avrebbe voluto qualcuno che le stesse vicino e che la confortasse.
► ANTONELLA MOSETTI PARLA DELLA RELAZIONE CON MATTEO GUAZZO
Ma le parole che avrebbe voluto sentire, “Amore, coraggio, tra un po’ ci riproveremo†non sono mai arrivate. Qualcosa con Montano si è cominciato a spezzare proprio in quel momento anche se lei ha continuato a far finta di nulla: alla fine però le cose sono peggiorate, fino alla rottura inevitabile. Lei però non rimpiange nulla, anche le opportunità di carriera cui ha rinunciato per seguire Montano nelle sue gare.
Aldo Montano (avvistato con una donna misteriosa poche settimane fa) comunque sembra essere acqua passata per il momento: la showgirl ha ritrovato l’amore con il calciatore della Salernitana Matteo Guazzo che le rende felice, che era innamorato di lei praticamente da otto anni e la tratta come una principessa.
E adesso è proprio con Matteo che Antonella vorrebbe coronare il suo sogno e finalmente convolare a nozze.
foto Twitter