
Belen si sarebbe consolata con amici e conoscenti (compreso Christian Vieri) e Stefano intanto sarebbe anche rimasto a piedi.
Emma Marrone sarebbe rientrata in possesso della Jepp Wrangler che lui guidava e che sarebbe stata acquistata con un finanziamento garantito dalla cantante. Intanto, crisi o non crisi, Belen e Stefano sanno bene come attirare le attenzioni dei fotografi. Eccoli paparazzati a Formentera qualche giorno fa mentre giocano in mare.
► Belen Rodriguez insulta Danilo Gallinari in discoteca a Formentera
La coppia gioca a Dirty Dancing, emulando in acqua il volo d’angelo del film interpretato da Patrick Swayze e Jennifer Grey. Negli scatti fotografici Stefano, con il costume giallo, sostiene e solleva la sua Belen, con bikini striminzito d’ordinanza. La showgirl sa bene come esaltare il suo fisico e offrire ai fotografi la sua prospettiva migliore.
► Belen Rodriguez litiga con Linda Santaguida fuori da una discoteca di Formentera
E dopo il solo d’angelo, ripetuto più volte, ancora coccole, carezze e naturalmente baci espressioni di una complicità che non lascerebbe spazio ad alcuna crisi: i due sembrano divertirsi un mondo posando volentieri per i fotografi. Tutti e due sfoggiano poi il vistosi tatuaggio che si sarebbero fatti per suggellare il loro amore. Al di là delle malelingue la coppia si gode la sua vacanza anche se non si sa con esattezza quando gli scatti siano stati realizzati. Le foto disponibili su D. Repubblica.
Photo Credits | Getty Images