
Non passa giorno che non lei o qualcuno della sua famiglia non rilasci dichiarazioni per difendere la sua storia d’amore con il giovane Stefano De Martino.
D’altra parte la coppia non si nega mai agli obiettivi dei paparazzi e dei curiosi (vedi le ultime uscite all’Ikea di Roma, pare studiate in modo tale da farsi ben vedere durante gli acquisti) o la foto spuntata su Facebook dove s’intravede quello che potrebbe essere definito come un presuno anello di fidanzamento della showgirl.
Intanto ovunque vadano, Belen e Stefano destano interesse: è accaduto anche ieri a Torre del Greco (in provincia di Napoli) dove la coppia è stata vista recarsi in un centro di tatuaggi. Traffico paralizzato per la curiosità di quanti si sono assiepati in via Martiri D’Africa dal pomeriggio alla sera per poter vedere dal vivo i due.
► Belen e Stefano comprano i mobili per la loro casa FOTO
A monitorare la situazione sono dovuti addirittura intervenire i vigili. Belen e Stefano erano stati pizzicati mentre entravano nel centro e subito si è diffusa la voce della loro presenza, ma pare che solo in serata siano usciti attraverso un’uscita secondaria.
Si rincorrono da allora le possibili cause che avrebbero condotto Belen e Stefano in quel di Torre del Greco: a parte il fatto che Stefano è originario di Torre Annunziata, ma in molti sostengono la showgirl abbia voluto cancellare un tatuaggio legato alla sua relazione con Fabrizio Corona. I più romantici pensano invece che i due piccioncini abbiano voluto farsi un tatuaggio insieme. Se così fosse non passerà molto tempo prima che Belen lo renda noto a chiunque.