Belen Rodriguez insulta Barbara D’Urso alle Iene, video

di Fabiana 152 views0

 Non accenna a placarsi la polemica in corso fra Belen Rodriguez, il marito Stefano De Martino e Barbara D’Urso. Eh, già, perché la conduttrice di Domenica Live è stata ancora travolta dalle critiche che le sono arrivate direttamente dalla neo sposa argentina.
Nella doppia intervista delle Iene” Belen si è scatenata contro Barbara D’Urso che aveva “accusato” la coppia di sposi di non aver neppure pagato il pranzo di nozze alle maestranze.

E Belen ammette di non aver fatto i tavoli anche per tutte le persone che hanno lavorato e che avrebbero cominciato a fare polemiche con “la signorina Barbara D’Urso. Anche perché lei ha dato da mangiare a tutti la stessa cosa, non ha fatto differenze… ma vaffan… Va” chiude Belen.

Sorridendo, ma la showgirl non nasconde certo l’acredine nei confronti della conduttrice televisiva: la attacca dicendo che utilizzerebbe certe luci particolari in trasmissione per poter sembrare più giovane e svela ironicamente, ma non troppo che usa la D’Urso al posto dell’uomo nero per zittire il piccolo Santiago che fa i capricci…
Insomma per Barbara D’Urso le polemiche in questo momento non accennano a placarsi… anche considerando i recenti sviluppi con Barbara Guerra…

Qualche settimana fa era stato Stefano De Martino, ospite a Verissimo, ad attaccare la conduttrice napoletana, rea di aver strumentalizzato (a suo dire) le nozze con Belen nel chiaro tentativo di fare gli ascolti. Barbara D’Urso, che non è nata ieri, in effetti sa bene come far salire l’audience del suo programma e dopo aver seguito in diretta le nozze, tra i vari approfondimenti di dovere ha anche mandato in onda il famigerato intervento di Don Benigno che accusava la sposa di essere troppo distratta e poco attenta alla cerimonia.

STEFANO DE MARTINO CONTRO BARBARA D’URSO

Per non parlare del fatto che è stato anche escluso dalla foto ufficiale di nozze. Ma d’altra parte se sono stati Belen e Stefano a volere un matrimonio, quasi un circo mediatico alimentando indiscrezioni e curiosità, adesso forse dovrebbero capire che non è il caso di recriminare quando qualcuno spettegola su di loro…

VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>