
Fra scandali, tradimenti, incidenti in moto e fischi in diretta, quel che è certo è che anche la showgirl argentina più chiacchierata d’Italia si sia lasciata contagiare dal fascino del toy boy. E la vicenda Belen-Stefano ha destato anche l’interesse di CougarItalia.com, un portale specializzato in incontri per donne mature attratte da uomini più giovani.
È stato chiesto alle iscritte qualche fosse la loro opinione in merito e il responso è stato chiaro. Belen e Stefano incarnano perfettamente una coppia cougar, nonostante la scarsa differenza d’età, in cui lei rappresenta chiaramente la donna cougar (pantera), sicura di sé e seducente e Stefano incarna il giovane toy boy con fisico scolpito.
Certo, la coppia non si è guadagnata la stima di nessuno considerate le modalità con cui la storia è venuta alla luce, ma il 62% delle iscritte ha dichiarato di approvare la scandalosa relazione fra la showgirl e il ballerino. Il 41% di quante approvano la relazione dichiarano che in realtà si sentono molto vicine al modo di comportarsi di Belen pur non avendo la stessa età.
► Nuove foto Belen Rodriguez-Stefano De Martino in centro a Roma
Insomma Belen fa scuola perché sembra proprio che essere cougar non dipenda tanto dall’età anagrafica quanto dalla propria personalità e dai propri atteggiamenti. Certo, è quasi innegabile che carisma e fascino aumentino con il passare degli anni, lasciando trasparire dai propri atteggiamenti una maggiore consapevolezza e sicurezza di sé stessi.
Gli uomini, soprattutto se più giovani, restano ammaliati da un comportamento del genere e così sembra aver fatto anche Stefano De Martino che sembra aver preferito alla semplicità di Emma Marrone, la sensualità e la fierezza di Belen.
De Martino tra l’altro sembra essere un toy boy che piace visto che il 21% delle intervistate ha dichiarato che vorrebbe trovarsi al posto di Belen.