
E così dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta anche Elena Santerelli debutta sul social network più trendy del momento e posta alcuni messaggi con tanto di foto per far sì che tutti siano partecipi della sua intensa giornata di lavoro.
► Elena Santarelli vuole sposare Bernardo Corradi ma lui non glielo chiede
Si comincia con un foto in cui la showgirl si mostra struccata, anche se il trucco c’è e di vede: la Santarelli è struccata ma indossa un cappellone di lana e Rayban scuri a coprire gli occhi scrivendo di non essere sempre come appare nelle foto patinate.
Poi sosta dal parrucchiere e col capello svelato dalla foto direzione Cologno Monzese.
Nuova sosta dalla truccatrice per il pronto restauro, make up, ciglia finte per avere uno sguardo più magnetico e più intenso, un tocco di fard per delineare i lineamenti ed ecco la showgirl pronta per la registrazione di Kalispéra!
L’ultima foto ritrae Elena dopo il restauro e la collega Melissa Satta.
Qualche tempo fa si vociferava del fatto che la Santarelli e la Satta non si sopportassero proprio anche a causa dell’amicizia di Elena con la Canalis.
► Melissa Satta e Elena Santarelli vanno a fare spesa insieme
E invece solo pochi giorni dopo ecco le neo colleghe che vanno a fare la spesa insieme.
Insomma anche la Santarelli, compagna del calciatore Bernardo Corradi e madre del piccolo Giacomo nato nel 2009 si è lasciata contagiare dalla Twitter mania per stare al passo con i tempi e scrivere in quasi ogni momento della giornata.