Elena Santarelli e Melissa Satta litigano a Zanzibar

di Fabiana 171 views0

 Elena Santarelli e Melissa Satta litigano in bikini sulla spiaggia di Zanzibar: che sia finita l’amicizia fra le due ex colleghe? Assolutamente no, visto che si tratta di una finta litigata messa in scena dalle due showgirl qualche tempo fa…. A informare della pubblicazione degli scatti su Instagram è l’attivissima Elena Santarelli attraverso il suo account Twitter.

E su Ingrastam ecco materializzarsi le foto decisamente hot delle due showgirl che si lanciano in corpo a corpo inscenando una finta litigata e un siparietto sexy. Non passano certo inosservate le curve delle showgirl visto che Elena indossa un costume intero rosa e Melissa un ridotto bikini… Scherzo o no, la più forte fra le due però sembra essere Elena Santarelli che ha decisamente la meglio sulla Satta e che finisce per atterrarla.

Un siparietto divertente che Elena ha voluto pubblicare sul suo profilo e che di certo farà felici i suoi followers, senza escludere quelli di Melissa Satta naturalmente… e dire che fino a poco tempo fa le due showgirl erano praticamente rivali.
“Siamo belle entrambe, ma io ho il seno naturale e lei no” aveva addirittura detto Melissa Satta. Anche se si incontravano spesso e volentieri agli eventi milanesi non erano mai state amiche.

ELENA SANTARELLI HA FISSATO LA DATA DELLE NOZZE

Tutto è cambiato quando hanno cominciato a lavorare insieme per il programma Kalispera in Mediaset e sono diventate inseparabili. O quasi. Di certo l’una inviterà l’altra al proprio matrimonio anche se sembra che la prima a spedire gli inviti sarà Elena che ha annunciato data e luogo delle nozze con Bernardo Corradi. La cerimonia si svolgerà il 2 giugno 2014 a Siena, mentre non si conoscono ancora i dettagli per le nozze di Melissa Satta e di Kevin Prince Boateng.

Sembrava che dopo il fidanzamento dovessero sposarsi da un momento all’altro e invece per il momento la showgirl sembra più che altro essere interessata ad avere un figlio…

FOTO INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>