Elisabetta Canalis, baby sitter in piscina su Instagram -foto-

di Emma 183 views0

Vacanze infinite per Elisabetta Canalis che da quando si è trasferita a Los Angeles, senza dimenticare naturalmente l’adorata Milano in cui torna spesso e volentieri, non perde occasione di sfoggiare il fisico palestrato indossando micro bikini e stuzzicando i suoi followers…

Attivissima sui social, Eisabetta Canalis non perde occasione di mettersi in mostra.
E così dopo aver postato lo shooting della campagna pubblicitaria di una nota marca di intimo di cui è stata riconfermata testimonial, stavolta si diletta a fare la sexy baby sitter in bikini.

Babysitting” cinguetta allegramente la ex di George Clooney pubblicando uno scatto in cui indossa un colorato bikini a fascia e mentre tenta di prendere dalle braccia della mamma (di tutto punto vestita) un bambino non proprio convinto… negli scatti successivi però Elisabetta in versione babysitter sembra funzionare meglio perché riesce a convincere il bambino a giocare con lei… insomma prove da mamma per la ex velina? Qualche settimana fa Elisabetta ha compiuto 35 anni e non ha mai nascosto che le piacerebbe avere una famiglia anche se dopo la lunga storia con Bobo Vieri (chiusa ormai da anni) sembra non aver ancora trovato il vero amore.

Le vicende sentimentali di Elisabetta sono poi finite nuovamente nel mirino della stampa soprattutto per la sua storia con il divo di Hollywood George Clooney, ma anche dopo la rottura con l’attore, la ex velina sembra non trovare pace… l’ultima storia “accreditata” sarebbe quella con il collega-amico Maccio Capatonda cominciata in estate e forse ancora in corso… o forse no.

ELISABETTA CANALIS E MACCIO CAPATONDA ANCORA INSIEME A MILANO

Elisabetta non ha voluto sbilanciarsi più di tanto in merito alla nuova relazione, trincerandosi dietro qualche frase vaga… alle nozze di Belen e Stefano De Martino si è presentata però in versione single visto che Maccio avrebbe rifiutato di accompagnarla, infastidito dall’eccessiva esposizione mediatica della showgirl.

Sovraesposizione mediatica a cui lei non fa nulla per sottrarsi, anzi: “Giuro che ci sono 30 gradi” cinquetta accanto alle foto postate. In effetti, in attesa di un compagno con cui mettere magari su famiglia, meglio godersi in bikini il sole della California…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>