
Stavolta la Canalis è pronta a mostrarsi davanti all’obiettivo in versione quasi sadomaso e fetish e racconta che sarebbe anche pronta a girare scena di sesso al cinema, anche se specifica, “per esempio non avrei alcun freno se diretta da Tarantino”.
La ex velina racconta che al momento è impegnata in diversi provini sia in Italia sia in America anche se le risposte devono ancora arrivare. Si dichiara amante della letteratura erotica e dice di accontentare il più possibile i suoi followers feticisti su Twitter che spesso le chiedono dei primi piani dei piedi.
Nell’intervista a Max Elisabetta parla anche del suo nuovo fidanzato, lo stuntman Steve O che a dispetto delle apparenze sembra essere addirittura più calmo di lei. La showgirl ammette che dopo la fine della relazione con Goerge Clooney è molto cambiata e molto maturata arrivando anche a ridefinire sé stessa e il suo rapporto con gli uomini: se prima pensava di dover far di tutto per piacere a un uomo adesso ha capito che se un amore funziona “è anche perché lui vuole stare bene con te”.
► Elisabetta Canalis a Venezia: foto
Intanto Elisabetta si gode l’attenzione dei fotografi che non hanno esitato a paparazzarla in ogni momento della sua permanenza a Venezia in occasione della Mostra del Cinema, colta sotto la pioggia o in occasione del party alla Hus Gallery dove era fra gli ospiti d’onore.
foto Max