
Da Mtv al ruolo di valletta-conduttrice del Festival di Sanremo, il salto è stato breve e naturalmente la frequentazione di Clooney sembra aver spalancato ad Elisabetta le porte dello show business statunitense.
La Canalis, oltre a essere stata arruolata come testimonial per la Peta, è anche diventata testimonial per la Pantene e ora è anche la protagonista di un divertente spot che circola sulla televisione olandese. Nello spot che pubblicizza materassi, l’inizio è un classico: un tipo un po’ anonimo e bruttino si trova su un taxi.
► FOTO ELISABETTA CANALIS IN COSTUME SU TWITTER
All’improvviso, si rifugia nell’auto una bella donna, con tacchi alti, lunghi capelli e in trench, che scappa dai flash dai fotografi. I due si guardano e quando la donna deve scendere in realtà tentenna: torna indietro, apre di nuovo la portiera. Si intuisce che vuole conoscere meglio il tizio. La coppia va a pranzo fuori, Elisabetta ride di gusto e sembra chiaro che la serata finirà in casa della donna.
La camera da letto offre una vista romantica sulla piscina e mentre il fortunato ragazzo aspetta la seduttrice, si siede sul letto. Elisabetta, arriva, con sguardo seducente, ma il ragazzo a questo punto ha testato che il materasso non è di suo gradimento per cui si alza e se ne va.
Meglio dormire nel suo letto comodo che trascorrere la nottata con una bella donna. Nello spot Elisabetta è muta come un pesce, ma in compenso interpreta il ruolo non senza un pizzico d’ironia.