Elisabetta Canalis torna in tv

di Emma 64 views0


Questa sì che è una notizia: Elisabetta Canalis torna a far parlare di sé e stavolta non per qualche scatto pubblicato su Instagram o Twitter o per i flirt che le vengono attribuiti…
Insomma alla fine la ex velina ha trovato di nuovo lavoro in Italia: è stata infatti scelta come valletta ufficiale per la trasmissione Zelig One che andrà in onda su Italia 1.

Ovviamente la notizia è stata diffusa e confermata dalla stessa Canalis attraverso il suo profilo Twitter. La ex velina sembra essere al settimo cielo, entusiasta del ruolo che le è stato affidato. Si tratta in effetti del primo lavoro televisivo a distanza di anni ormai (eccezion fatta per Sanremo): se la storia con il divo di Hollywood George Clooney ha regalato ad Elisabetta non poca popolarità e qualche chance lavorativa in più, è anche vero che la ex velina nel corso degli ultimi due anni si è praticamente trasferita a Los Angeles tentando la strada del successo, ma senza raggiungere grandi risultati.

ELISABETTA CANALIS, BABY SITTER IN PISCINA SU INSTAGRAM

Elisabetta torna sempre più spesso in Italia, vuoi per lo shopping, vuoi per qualche impegno mondano, vuoi per qualche shooting legato alle campagne pubblicitarie di cui è testimonial… e anche se praticamente non ha mai smesso di far parlare di sé grazie ad autoscatti anche hot, decisamente mirati, adesso sembra essere pronta per il grande ritorno in tv…

FOTO INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>