
Pochi, ma buoni gli obiettivi da raggiungere e mantenere nel corso dell’anno: “continuare a non fumareâ€, eccezion fatta per i weekend o con gli alcolici. Fra gli altri punti della lista la ex velina si ripromette anche di lavare i denti prima di andare a dormire o di non arrabbiarsi durante la guida. Occhio anche al look visto che Elisabetta si ripromette di imparare a vestire in modo un po’ più femminile durante la vita di tutti i giorni, ma anche di mangiare più verdura. Insomma gli obiettivi dei vip sembrano non essere molto lontani dagli obiettivi di chiunque altro con un occhio alla salute e al benessere interiore.
Elisabetta Canalis intende cambiare proprio registro in questo 2013 e puntare un po’ meno sulla mondanità e un po’ di più sulla cultura. Dunque via alla lettura, ma non di di riviste scandalistiche, ripromettendosi di studiare senza accampare scuse inutili tipo “devo pulire/riordinare/suonano alla porta/oggi mi sento maleâ€.
► ELISABETTA CANALIS SEXY INFORTUNIO SU TWITTER
Insomma quest’anno c’è da impegnarsi per poter mantenere le promesse appena fatte perché, secondo Elisabetta, la stessa lista di buoni propositi decade l’anno successivo. A questo punto resterebbe solo da controllare la lista dell’anno precedente…
foto Twitter