Elisabetta Gregoraci, ecco perché non posso avere un altro figlio

di Fabiana 7.945 views0

 Per quale motivo Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non si decidono a regalare un fratellino o una sorellina al primogenito Nathan Falco? Se vi siete chiesti il motivo e avete azzardato le più improbabili delle ipotesi, allora sappiate che quasi certamente avrete sbagliato. La verità è che Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono letteralmente schiavi del piccolo Nathan Falco. O almeno questo è quanto ha dichiarato Lady Briatore in un’intervista appena uscita sul nuovo numero di Vero.

La showgirl calabrese, tornata dallo scorso anno sugli schermi televisivi con il programma Made in Sud, ha rivelato che ogni volta che lei e il marito provano a chiedere a Nathan se voglia avere un fratellino o una sorellina, lui continua a fornire la stessa identica risposta, vale a dire che sta benissimo da solo.

FLAVIO BRIATORE NON VUOLE PIU’ AVERE FIGLI

Insomma pare proprio che il piccolo Nathan soffra della sindrome del figlio unico e che non voglia correre in nessun modo il rischio di perdere l’attenzione assoluta dei genitori… per il momento quindi Elisabetta e il potente consorte sembrano aver accantonato l’idea di mettere in cantiere un secondo figlio forse anche per non rompere il perfetto equilibrio della famiglia in cui il vero capo sembra essere proprio Nathan…

e dopo aver svelato questo piccolo grande mistero sul perché la sua seconda gravidanza non sia stata ancora stata annunciata, Elisabetta Gregoraci ribadisce che la sua priorità resta sempre la famiglia e che non si fa problemi anche a rinunciare a qualche proposta lavorativa pur di essere una madre presente e una moglie premurosa.

ELISABETTA GREGORACI, LA MIA VITA SPLENDENTE ACCANTO A BRIATORE

Qualche tempo fa la Gregoraci aveva suscitato qualche commento ironico quando aveva detto che Briatore l’aveva sposata per la sua intelligenza, ma ha sempre ribadito di non dipendere economicamente dal marito… di certo però il lussuoso tenore di vita che conduce a Montecarlo sarà anche merito del facoltoso Flavio…

FOTO INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>