Flavia Vento ci prova con Tom Cruise (via Twitter)

di Fabiana 55 views0

Tom Cruise, che ha divorziato da poco da Katie Holmes, è tornato uno dei single più appetibili di Hollywood.

È questo che deve aver pensato Flavia Vento, ex valletta, ex naufraga, autrice di libri di poesia. E così la biondissima Flavia ha deciso di buttarsi corteggiando, o meglio provandoci spudoratamente con Tom Cruise.

Visto che è una donna moderna poi il corteggiamento passa via Twitter e così Flavia ha scritto un lungo tweet per tentare di agganciare l’aitante divo hollywoodiano facendo riferimento a un loro vecchio incontro.

Incontro che risalirebbe a oltre dieci anni fa durante il Festival di Taormina. Flavia Vento scrive di essere “distrutta dall’ennesimo uomo che mi ha solo usata mi sono stufata di soffrire per amore” e dunque avrà cercato di rimediare gettandosi sulla star hollywoodiana, arrivata al terzo divorzio.

A catturare l’attenzione dei followers però è stato senza dubbio il discutibile e maccheronico inglese utilizzato da Flavia che ha scritto “hey how are you? I met you in Taormina film festival i interwiew for mission impossibile tem Years ago you remenber? Flavia”.

In molti di chiedono se si tratti realmente dell’account di Flavia Vento o se si tratti semplicemente d un fake, ma di certo, il tweet ha attirato l’attenzione di tutti, anche di Selvaggia Lucarelli che ha immediatamente commentato il tweet.

Se Scientology legge il tweet della Vento a Cruise, qui c’è il serio pericolo che Flavia nostra venga impalmata da Tom entro l’anno” scrive la blogger e di certo la reazione di Flavia non tarderà a farsi sentire…


Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>