Francesca De Andrè e Daniele Interrante, viviamo insieme da tre anni

di Fabiana Commenta

La coppia smentisce la separazione e parla della propria relazione.

La relazione fra Francesca De Andrè e Daniele Interrante procede a gonfie vele: a raccontarlo è proprio la coppia ospite di Domenica Live di Barbara D’Urso.
deandre

Solo pochi mesi fa si parlava di una crisi di coppia che nonostante tutto pare essere stata brillantemente superata.

Protagonisti di un’intervista doppia, Daniele e Francesca fanno ormai coppia da tre anni a questa parte. Il colpo di fulmine è scoccato quando lui era ancora felicemente sposato con Guendalina Canessa (con cui ha avuto una figlia, Chloe): dopo le prime indiscrezioni la relazione è stata praticamente ufficializzata e da quel momento in poi la coppia non ha mai dato adito a troppi pettegolezzi.

Le cose sembravano invece essere cambiate quest’estate quando Francesca ha trascorso una vacanza da single alla Baleari alimentando le voci di una crisi in corso con il suo compagno.

Per molti la loro storia era arrivata al capolinea, ma a smentire le voci ci hanno pensato come sempre Francesca e Daniele pubblicando alcuni scatti della vacanza trascorsa a settembre a Mondello.

La cosa più bella che puoi sentire in una persona è la voglia di averti. Il desiderio di vederti, il bisogno di esserci. La cosa più bella è sentirsi importanti per qualcuno, sentire che sei quel qualcosa che ha reso migliore la sua vita.

Aveva scritto Francesca accanto alla foto pubblicata.

DANIELE INTERRANTE E FRANCESCA DE ANDRE’ SMENTISCONO LA SEPARAZIONE

Nel salotto della D’Urso entrambi hanno raccontato non aver mai pensato al tradimento e di essere molto gelosi l’uno dell’altra.

Per il momento però non si parla ancora di matrimonio: la convivenza è sufficiente per tenere in piedi la loro relazione.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>