
A scatenare tutto è stato proprio Alessio Lo Passo, ex tronista dell’’ultima edizione di Uomini e donne che uscì di scena senza scegliere alcuna corteggiatrice (ma rischiando la squalifica dal programma per comportamento scorretto): in pratica Alessio ha chiesto alla Montanarini l’amicizia su Facebook, richiesta che la bionda romana non ha assolutamente gradito e alla quale ha risposto proprio su Facebook con un commento molto chiaro.
► Alessio Lo Passo, nuove foto da Twitter
Lo ha accusato di avere “la faccia come il c….”, di aver fatto di tutto per un po’ di popolarità e di aver infangato la sua immagine di brava ragazza con le sue dichiarazioni. Insomma oltre ad essere chiaro che Giulia non voglia concedergli l’amicizia, è anche chiaro che ha ribadito di non voler avere più niente a che fare con lui. Stavolta Alessio Lo Passo non ha replicato però: avrà afferrato il concetto? Forse sì.
► Giulia Montanarini si difende dalle accuse di chi la giudica rifatta
In realtà il rancore di Giulia Montanarini è dovuto proprio alla brevissima storia che ha avuto con Lo Passo: è stata lei, seduta sul trono rosa a sceglierlo come corteggiatore. Dopo qualche copertina di routine la storia naufragò miseramente e cominciarono le recriminazioni: lei lo accusò di essere tirchio, lui la dipinse come un’arrivista interessata solo al denaro… parole che Giulia anche a distanza di tempo non ha assolutamente digerito…
foto Facebook