Guendalina Canessa racconta i dettagli della separazione da Daniele Interrante

Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono definitivamente separati.

La notizia in realtà circolava fin da prima dell’estate quando si vociferava della relazione di Daniele con Francesca De André: anche se la relazione era stata parzialmente smentita, Guendalina aveva deciso di lasciare Milano e di rifugiarsi con la piccola Chloe dai suoi genitori in Toscana.

La ex gieffina ha trascorso un’estate da single, paparazzata con i suoi presunti flirt, per essere anche protagonista di un presunto, chiacchierato scoop con un altro ex tronista, Alessio Lo Passo e aveva annunciato che dopo l’estate avrebbe deciso sul suo matrimonio con Daniele Interrante. Adesso arriva la conferma che il matrimonio è davvero finito e a Pomeriggio Cinque, Guendalina racconta i dettagli della rottura.

Ovviamente si è arrivati alla separazione a causa della relazione extraconiugale di Daniele, ma in realtà non è stato solo per questo. Piangendo, Guendalina ha ammesso anche le sue responsabilità, il fatto forse di essere troppo presa da sé e tutta una serie di motivi privati che hanno deteriorato il rapporto dopo la nascita di Chloe.

“Oggi a 31 anni preferisco stare sola piuttosto che stare con una persona che non è sincera fino in fondo o che ha detto delle bugie” ha confessato Guendalina che ha raccontato in diretta tutti i dettagli del tradimento, le avvisaglie e le conferme.

Guendalina Canessa rivede Daniele Interrante (per il bene di Chloe)

Nonostante ciò la ex gieffina non rinnega nulla del suo matrimonio con l’ex tronista: Daniele è un padre meraviglioso e potrà continuare a vedere la piccola ogni volta che lo vorrà. Fra Daniele e Guendalina era scoppiato il classico colpo di fulmine: avevano deciso di fare un figlio (Chloe, nata nel luglio 2010) e nel dicembre dello stesso anno si erano sposati.

Francesca De Andrè conferma la storia con Daniele Interrante

In occasione della Vogue Fashion’s Out Milanese, qualche settimana fa, Guendalina e Daniele erano stati fotografati insieme e qualcuno aveva parlato di riconciliazione. Nulla da fare: dopo due anni di matrimonio adesso si va verso il divorzio…

foto Twitter

Lascia un commento