Ilary Blasi va dal dietologo?

di Emma 138 views0

Ilary Blasi va dal dietologo. La moglie del capitano della Roma Francesco Totti è stata paparazzata a Milano mentre esce dallo studio del dottor Sorrentino, il dietologo della star.

Camicia azzurra morbida, leggings neri, ballerine borchiate e sorriso smagliante, Ilary Blasi appare in perfetta forma e salendo in auto regala un sorriso smagliante ai fotografi che la seguono.(le foto sul Corriere.it) Che abbia davvero bisogno di una dieta?

Così non pare, ma forse la signora Totti è ricorsa al notissimo dietologo per tenersi sotto controllo e per ricevere preziosi consigli. Durante l’estate Ilary è stata costantemente sotto l’occhio dei riflettori e dei paparazzi mostrando un fisico invidiabile dopo due gravidanze e qualche segno di cellulite.

Magari avrà deciso di affidarsi a uno specialista per eliminare qualche piccola imperfezione o forse è una visita di routine visto che la bella conduttrice potrebbe aver scelto di affidarsi al celebre medico per mantenersi in forma.

Ilary Blasi con la cellulite -foto-

A gennaio Ilary dovrebbe riprendere il timone della conduzione delle Iene e sembra che al momento sia l’unica ad essere stata riconfermata: anche per quest’anno dovrà continuare a fare la spola fra Milano e Roma e dividersi fra la famiglia e il lavoro.

Ilary splende alla Vogue Fashion’s Night di Milano e smentisce la gravidanza

Il matrimonio con Totti è solido anche se il gossip impazza di tanto in tanto sulle loro possibili crisi: in una recente occasione mondana, la Vogue Fashion’s Night di Milano, Ilary era apparsa i splendida forma.

Aveva smentito le ennesime voci della presunta terza gravidanza e aveva ammesso che sarebbe pronta a seguire il marito in capo al mondo nel caso in cui dovesse cambiare squadra. Mantenere unita la famiglia e l’equilibrio che ha raggiunto con il marito anche dopo tanti anni, resta la cosa più importante…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>