Lola Ponce è diventata mamma

Lola Ponce è diventata mamma. La showgirl argentina oggi ha dato alla luce la sua primogenita, Erin e lo ha annunciato via Twitter.

“Vivo il momento più felice della mia vita!” ha twittato Lola Ponce al settimo spiegando anche che il nome della piccola significa anche pace.

La piccola Erin è nata con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto: la piccola sta benissimo e pesa 3 chili e 840 grammi ed è nata con un parto cesareo a Rosario, la città che ha dato i natali alla cantante. Per Lola Pince si tratta della prima figlia: la piccola è nata dalla relazione della cantante con il collega-attore Aaron Diaz, che ha conosciuto sul set della serie “El Talisman”.

LOLA PONCE È INCINTA DI QUATTRO MESI

Dopo l’incontro è scoppiato subito il colpo di fulmine tanto che l’attore ha lasciato la famiglia e i figli per gettarsi fra le braccia della caliente cantante.

La coppia ha vissuto con grande gioia i mesi della gravidanza e di recente Lola Ponce aveva anche pubblicato degli scatti via Twitter mostrando orgogliosamente il suo pancione.

foto Twitter

Lascia un commento