Melissa Satta e Ilary Blasi allo stadio -foto-

Il campionato di calcio di serie A è davvero ricominciato e forse le vacanze sono davvero finite. Lo conferma la presenza delle showgirl italiane sugli spalti degli stadi nella giornata di ieri: da Roma a Milano le wag hanno lasciato le spiagge per supportare i loro mariti e i loro compagni.

Anche se con esiti diversi. Abituati negli ultimi mesi a vederla in bikini, sembra essere apparso strano un po’ a tutti vedere Ilary Blasi vestita con jeans e blusa bianca.
Allo stadio Olimpico per tifare Roma, la bella Ilary, abbronzatissima, con i lunghi capelli biondi, ha deciso di supportare il suo Francesco durante la partita.
La ex letterina si è scatenata facendo il tifo accanto alla sorella Silvia, di nero vestita. L’entusiasmo di Ilary però non ha salvato la Roma che è riuscita ad agguantare solo all’ultimo il 2 pari con il Catania.

A San Siro è spuntata invece Melissa Satta: la ex velina è tornata a Milano per sostenere il suo Kevin Prince Boateng, dopo tre mesi di vacanza sotto al sole.

Ilary Blasi con la cellulite -foto-

T shirt grigia, Ray Ban verdi, cappello in testa sui lunghi capelli quasi biondi, Melissa è apparsa annoiata mortalmente dalla partita. Colta mentre sbadigliava vistosamente, avrà forse rimpianto il sole e il mare degli ultimi mesi. Tra l’altro la sua presenza non ha nemmeno portato fortuna alla squadra che si è vista scippare in casa i tre punti dalla Sampdoria.

Anche a luglio le wags italiane erano state in prima fila a tifare Italia in occasione degli Europei 2012. Non mancherà occasione di vederle anche durante l’anno…

Tutte le foto su Oggi.it

Lascia un commento