Michelle Hunziker presenta Sole su Twitter

di Fabiana 36 views0

“Quando guardo le mie due figlie, mi si riempie il cuore talmente d’amore che quasi fa male… Capita anche a voi?”: esordisce così Michelle Hunziker con un tweet presentando Sole, la nuova arrivata su Twitter. La presentatrice svizzera non ha perso tempo ed è tornata subito sui sociale postando una tenera foto in controluce in cui appare in versione mamma mentre solleva fra le braccia la piccola Sole, nata dalla relazione con il compagno-fidanzato Tomaso Trussardi.

Insomma un momento davvero felicissimo per Michelle che è al settimo cielo che è finalmente riuscita a coronare il sogno della sua seconda maternità che aveva atteso per anni dopo aver sempre parlato di Eros Ramazzotti come del suo grande amore.

MICHELLE HUNZIKER CHOC, SONO STATA SOGGIOGATA DA UNA SETTA

Un paio di anni fa l’incontro con Tomaso Trussardi le ha praticamente cambiato la vita: adesso Michelle è di nuovo innamorata, ha avuto un’altra bambina e sta per organizzare le nozze con Tomaso che saranno celebrate entro la primavera del 2014.
E dire che di recente la showgirl aveva a che rivelato di aver attraversato un periodo molto buio dopo il divorzio da Eros Ramazzotti finendo addirittura soggiogata da una setta… per fortuna solo un brutto ricordo ormai lontano…

FOTO TWITTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>