Michelle Hunziker racconta tutti i dettagli del parto

di Fabiana 182 views0


Dopo una gravidanza sotto i riflettori Michelle Hunziker è diventata mamma della sua secondogenita, Sole, nata dalla relazione con il fidanzato, nonché futuro marito Tomaso Trussardi. Ma pare proprio che Michelle non ce le faccia a stare lontano da Striscia la Notizia tanto da essersi già collegata con il tg satirico di Antonio Ricci per svelare tutti i dettagli del parto.

La showgirl ha spiegato a Gerry Scotti (che l’ha prontamente sostituita) di essere stata ricoverata la sera, ma che il secondo parto non è stato facile come le avevano promesso i medici visto che Sole è nata dopo ben 21 ore di travaglio.

Alla fine però tutto è bene quel che finisce bene e Michelle ha assicurato di stare benissimo e di essere al settimo cielo: ha sempre detto che la sua seconda gravidanza (a distanza di 17 anni dalla nascita della primogenita Aurora cha ha avuto con l’ex marito Eros Ramazzotti) è stata fortemente voluta.

MICHELLE HUNZIKER MAMMA BIS, È NATA SOLE

Qualche tempo fa Michelle aveva anche rivelato di essere certa di essere rimasta incinta dopo aver rivolto una supplica nel Duomo di Monreale… al di là di tutto la showgirl ha ancora una volta espresso il suo amore e tutta la sua ammirazione per Tomaso che le è stato vicino tutto il tempo e si è rivelato una presenza preziosa anche per i medici.

MICHELLE HUNZIKER INCINTA PER GRAZIA RICEVUTA

E se la biondissima showgirl non ha rinunciato a collegarsi con Striscia la notizia subito dopo il parto, è anche vero che intende tornare al lavoro in tempi record. Pare infatti che già dalla giornata di lunedì riprenderà il suo posto come conduttrice accanto a Piero Chiambretti e alle due veline (eh, sì perché i velini sono stati già licenziati). Insomma Michelle sembra essere una vera e propria stakanovista che vuole dimostrare che la maternità non è una malattia… ma d’altra parte come ha ammesso lei stessa, tornare a Striscia è come stare in famiglia e il lavoro dura non più di un’ora al giorno… di certo non le mancherà il tempo da trascorrere con la piccola Sole…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>