Nina Moric, nuova rottura con Massimiliano Dossi

di Fabiana 60 views0


Nina Moric e Massimiliano Dossi si sono lasciati di nuovo e stavolta sembra definitivamente, ma resta un piccolo giallo sulla loro separazione.
Sul profilo Instagram della modella è apparsa una foto che ritrae il suo polso pieno di tagli con il tatuaggio “505” che la Moric aveva fatto subito dopo l’incidente automobilistico con il suo ex.

“505 era per sempre…invidio la donna che ruberà il tuo cuore” è il messaggio che accompagna la foto… corredato da altri messaggi che sembrano indicare come Nina non riesca ancora a superare del tutto la separazione da Dossi…

NINA MORIC E MASSIMILIANO DOSSI SI SONO LASCIATI, L’ANNUNCIO VIA TWITTER

A distanza di qualche ora però le cose sembrano assumere un’altra piega: arriva infatti la smentita di Nina che sostiene che Dossi le abbia rubato il telefono spiegando che è stato lui a pubblicare le foto su Instagram con tanto di messaggi nostalgici. Insomma la storia sembra essere davvero chiusa a questo punto: e dire che la coppia si era sposata con rito buddhista pochi mesi fa e Nina aveva detto di aver trovato il grande amore.

Qualche settimana fa l’annuncio inaspettato della rottura, poi il tentativo di riavvicinamento che è durato solo pochi giorni. Insomma una vera e propria telenovela…
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>