
Nel video Sara appare completamente nuda (e sai la novità) con tanto di sottofondo musicale, e comincia a elencare una serie di frasi imparate a memoria tenendo bene in vista il libro dell’avvocato.
►Foto Sara Tommasi senza slip in centro a Roma
Sara continua a elogiare Marra e la sua battaglia contro il signoraggio bancario e poi tira in ballo anche Casini mostrando un video dell’onorevole che si dichiara proprio a favore di Marra.

Nel video però stavolta la showgirl, nonché ex concorrente de L’Isola dei Famosi, aggiunge anche altro accusando in pratica le persone di non essere abbastanza generose: insomma la gente fa schifo ed è sua la colpa di come si sia ridotta la società.
Di certo Sara non ha paura di nulla e continua orgogliosa il suo ruolo di testimonial per la battaglia contro il signoraggio bancario, accusando nel suo monologo il premier Monti, e Draghi, Visco e il Circolo Bilderberg, erroneamente chiamato. Billberg.
► Sara Tommasi nuda, tutte le foto della serata in via Veneto a Roma: ancora provocazione?
E che sarà mai: probabilmente Sara avrà ricordato male o si sarà trattato di un semplice refuso di battitura.
Qualcosa però non deve aver funzionato stavolta perché poco dopo il video, pubblicato sul sito StopBanche.com, è stato rimosso e il sito è stato immediatamente sospeso…
Forse Sara dovrebbe imparare che la vera trasgressione sarebbe quella di rimanere vestita. Almeno una volta tanto.
Getty Images