
Non c’è riferimento al titolo, ma da quanto trapelato nei giorni scorsi si tratterebbe del film “I soliti notiâ€, prodotto dalla Dive&Star, la stessa casa di produzione che si è occupata anche dell’esordio nel porno di Sara Tommasi con la prima “pellicolaâ€. La notizia del secondo film a luci rosse della showgirl umbra era trapelata già diversi giorni fa quando erano stati rilasciati ulteriori dettagli sugli altri protagonisti.
Accanto a Sara ci dovrebbero essere Remo Nicolini (ex compagno di Guendalina Tavassi, ex gieffina ed ex naufraga), l’ex secchione Luca Tassinari, al settimo cielo per il ruolo, e il disturbatore tv Gabriele Paolini (che dovrebbe occuparsi della diffusione).
► Sara Tommasi vuole fare una vita sana: l’annuncio su facebook
A svelare qualche dettaglio in più sul film era stato proprio Tassinari dicendo che sarebbe stato girato in una lussuosa villa di Napoli e che Sara lo considerava suo vero esordio nell’hard.
Di certo continua a sorprendere, se non a rattristare, il comportamento dell’ex bocconiana Sara Tommasi, che aveva deciso di ricoverarsi in clinica: uscita dal centro aveva dichiarato di aver ripreso peso e di aver trovato la pace mettendo definitivamente fine alla sua vecchia vita e dando un taglio netto al passato.
Così non sembra però…
Photo Credits | Getty Images