Home » spettacoli » Chi è Clarissa Marchese, Miss Italia 2014

Chi è Clarissa Marchese, Miss Italia 2014

Spread the love

 È Clarissa Marchese Miss Italia 2014: incoronata dal rapper Emis Killa presente in giuria nella serata condotta da Simona Ventura, la finalista siciliana con il numero 23 è riuscita a conquistare lo scettro e la corona della reginetta di bellezza d’Italia sbaragliando la concorrenza della altre finaliste, Sara Nervo (veneta, al secondo posto), Giulia Salemi (al terzo posto, dall’Emilia Romagna), Claudia Filipponi (quarto posto per la marchigiana), Sara Battisti (quinta classificata dal Trentino Alto Adige).

La 75esima Miss Italia è siciliana (per il terzo anno di seguito dopo Giusy Buscemi e Giulia Arena), ha 20 anni, è nata a Sciacca e risiede a Ribera in Sicilia. Ha venti anni, occhi e capelli castani, è alta 1,78 metri: è l’11esima Miss proveniente dalla Sicilia nella storia del concorso di bellezza. La neo Miss è diplomata al liceo scientifico ed è iscritta alla facoltà di Logopedia a Parma: le piace lavorare con i bambini, ma ovviamente dopo la sua vittoria sogna un ruolo nel mondo dello spettacolo seguendo le orme di molte sue illustri precedenti miss. Legatissima alla sorella Erica, 24 anni, Clarissa ha trascorso due mesi negli Stati Uniti (la madre ha origini statunitensi), è una fan appassionata di Fiorello (siciliano anche lui) e ha studiato danza per dieci anni.

SIMONA VENTURA SU ALENA SEREDOVA GIURIA A MISS ITALIA È UN ESEMPIO DA SEGUIRE

Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala. L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala adesso è il motto della neo reginetta di bellezza che era stata premiata poco prima dell’incoronazione finale anche con la fascia di Miss Sport Lotto Sicilia.

Lascia un commento