Federica Pellegrini e Filippo Magnini tornano insieme, la conferma su Twitter

di Emma 67 views0

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme: la coppia di nuotatori ha deciso di riprovarci per l’ennesima volta e di concedersi una nuova chance. E non si tratta solo di gossip dato che la notizia è stata confermata dagli stessi interessati.

A parlare del ritorno di fiamma è stata proprio Federica che ha pubblicato sul suo profilo Twitter uno scatto fotografico accompagnato da una frase molto esaustiva…

“Ke follia la nostra vita, e ancora non capiamo perché non riusciamo a dirci addio nonostante tutto e tutti! Buon anno”.

Insomma Federica e Filippo hanno trascorso la notte di Capodanno insieme concedendosi una nuova chance: nella foto si scambiano un romantico bacio mostrando a tutti il loro ritorno di fiamma. Una storia alquanto tormentata quella fra i due nuotatori che nonostante tutto non riescono proprio a dirsi addio: quando la loro storia è venuta alla luce entrambi erano fidanzati, lui con la sua storica ex, lei con il nuotatore Luca Marin.

FEDERICA PELLEGRINI, ECCO PERCHÈ CON MAGNINI NON HA FUNZIONATO

La coppia, al centro del gossip estivo di un paio di anni fa, ha ufficialmente annunciato la separazione con un comunicato stampa pochi mesi fa: un gesto pensato per poter mettere a tacere le indiscrezioni e i pettegolezzi (si era parlato di una presunta storia fra la Pellegrini e il suo preparatore atletico, Matteo Giunta, cugino di Magnini).

A ridosso dell’estate però la coppia aveva deciso di riprovarci e ha trascorso e vacanze estive insieme, puntualmente confermate dagli scatti fotografici pubblicati sui loro profili social.

Nello stesso periodo Magnini aveva anche spiegato di come fosse riuscito a riconquistare (con non pochi sforzi) la sua Federica… poche settimane dopo invece è arrivata di nuovo l’ennesima rottura, annunciata via social da Federica. Adesso la coppia ha deciso di tornare insieme complice l’atmosfera di Capodanno… quanto durerà questa volta? Non resta che aspettare e stare a vedere…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>