Federica Pellegrini parla della rottura con Filippo Magnini

di Emma 138 views0


Federica Pellegrini parla per la prima volta della rottura con Filippo Magnini: intervistata da Lucignolo 2.0, la nuotatrice italiana ha fatto luce sulla sua situazione sentimentale mettendo a tacere le indiscrezioni che erano già circolate qualche mese fa.

Quando Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati per la prima volta qualche mese fa, si è subito detto che la causa della rottura potesse essere ricercata nella figura di Matteo Giunta, preparatore atletico dei due nuotatori, nonché aitante cugino di Magnini.

Molte foto dimostravano un’innegabile complicità fra i nuotatori e il preparatore atletico e le chiacchiere hanno fatto presto a decollare… Federica aveva sempre detto che fra lei e Matteo non c’era nulla, spiegando che in realtà il ragazzo aveva addirittura tentato di farla riappacificare con Magnini.

Tutti sanno come la storia è andata avanti: Federica e Filippo si sono lasciati, ma poi si sono riavvicinati e quest’estate hanno trascorso le vacanze insieme spiegando di volerci riprovare. Le cose sembravano andare per il meglio, ma evidentemente non troppo e a distanza di qualche mese le voci sulla nuova, seconda e definitiva rottura hanno ripreso forza.

In realtà non è arrivata ancora alcuna conferma ufficiale da parte della coppia di nuotatori, ma pare proprio che la loro storia sia arrivata al capolinea: che c’entri Matteo Giunta?
Nel corso dell’intervista Federica smentisce categoricamente che Matteo possa essere ancora una volta la causa della rottura con Magnini, ma non si sbottona più di tanto e non fornisce troppe spiegazioni…

FEDERICA PELLEGRINI-FILIPPO MAGNINI: È DI NUOVO ROTTURA?

Che la rottura con Magnini sia definitiva però sembra orami cosa certa e Federica spiega anche perché la prima volta avevano entrambi deciso di annunciare la rottura attraverso un comunicato stampa all’Ansa: semplicemente per poter mettere a tacere il gossip…
La situazione adesso sembra ripetersi di nuovo, ma in effetti le storie sentimentali di Federica Pellegrini provocano sempre qualche scossone…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>