Filippo Magnini spiega come ha riconquistato Federica Pellegrini

di Fabiana 82 views0

Da qualche settimana a questa parte Filippo Magnini e Federica Pellegrini sono tornati insieme, ma per la prima volta il nuotatore azzurro racconta come ha fatto a riconquistare la sua donna.
In un’intervista a Oggi, il capitano della squadra azzurra ammette di essersi “dato parecchio da fare” e di aver fatto molte mosse per riconquistare la sua nuotatrice…

D’altra parte Federica sembra essere stata altrettanto disponibile e alla fine la coppia è tornata insieme dopo una separazione durata solo pochi mesi e annunciata addirittura con un comunicato all’Ansa per cercare di mettere a tacere il gossip.

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI TORNANO INSIEME

La storia fra Filippo Magnini e Federica Pellegrini è sempre stata al centro del gossip, ma Magnini smentisce tutte le voci che avrebbero scatenato la rottura con Federica a causa di una loro presunta rivalità o a causa della presenza di suo cugino Matteo Giunta. Qualunque siano stati i motivi della crisi evidentemente sono stati superati e a questo punto Magnini è pronto ad ammettere che gli piacerebbe diventare presto padre e godersi i figli. Insomma il nuotatore crede nel matrimonio e nella famiglia, ed è certo che tutto arriverà al momento giusto.

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>