Massimiliano Rosolino e Natalia Titova aspettano il secondo figlio

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova annunciano raggianti che diventeranno genitori per la seconda volta.

La coppia ha già una figlia, la piccola Sofia, (quasi) un anno e stavolta Massimiliano è davvero certo che sarà un bel maschietto. Dalle pagine di Oggi, Natalia posa insieme al suo Massimiliano e sfoggia già un bel pancione, raccontando tutti i dettagli.

Allargare la famiglia è stata una priorità per tutti e due, ma Natalia racconta che Massimiliano era talmente ansioso di volerci riprovare quasi subito, già lo scorso inverno.

Lei invece ha preferito aspettare la fine di Ballando con le stelle e portare a termine i suoi impegni lavorativi. Non appena si sono detti che era arrivato il momento, Natalia è rimasta subito incinta.

E in attesa del secondo bebè, Massimiliano parla anche delle imminenti Olimpiadi di Londra che cominceranno fra pochi giorni.

Il campione non parteciperà perché non è riuscito a fare il tempo minimo necessario: un po’ di rammarico c’è senza dubbio e se avesse partecipato avrebbe portato certamente con sé la piccola Sofia come portafortuna. Rosolino però non si cruccia più di tanto e rivela che sarà presente a Londra come commentatore delle gare.

Intanto c’è da godersi la gravidanza della compagna e la piccola Sofia in attesa della nascita del secondogenito. Per il nuotatore e la ballerina galeotta fu la sala da ballo di Ballando con le stelle: si sono conosciuti due anni fa e tra loro è stato il classico colpo di fulmine che si è trasformato ben presto in una relazione duratura.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento