Roberta Morise parla delle nozze di Carlo Conti (e spiega perché lo ha lasciato)

di Fabiana 962 views1

Solo pochi giorni fa il noto conduttore televisivo Carlo Conti ha sposato la costumista Rai Francesca Vaccaro.

Ora però a parlare è Roberta Morise, ex fidanzata proprio di Carlo Conti. La ex valletta è stata legata al conduttore di RaiUno per diversi anni, ma poi ha deciso di lasciarlo perché si è accorta di non esserne più innamorata.

A un anno dalla rottura, Carlo ha deciso di sposarsi, ma Roberta non rimprovera nulla alla neosposa, che è semplicemente arrivata al momento giusto. La Morise però non nasconde un minimo di risentimento o quanto meno di amarezza nei confronti di Conti: gli augura ogni tipo di felicità, ma non riesca a capire il motivo per cui Carlo le abbia tenuto nascoste le nozze fino all’ultimo momento. Intervistata da Chi, Roberta svela di continuare a sentirsi regolarmente con il suo ex, ma di essere venuta a conoscenza delle sue nozze solo tramite un’amica.

Matrimonio Carlo Conti-Francesca Vaccaro: tutte le foto!

Quando lo ha chiamato per avere una conferma, lui al riguardo è stato molto vago. La valletta ci tiene a chiarire che quanto fu scritto all’epoca dai giornali era molto diverso dalla realtà: si disse che lei e Carlo si erano lasciati perché lui non era pronto al matrimonio e invece era proprio Roberta a non essersi voluta sposare.

Roberta Morise ha un nuovo fidanzato

Forse la rottura è stata causata anche dalla notevole differenza d’età, ma Roberta è sicura che se avesse voluto, avrebbe potuto riconquistare Carlo. Ma ha scelto di non farlo e lui ha sposato un’altra, deciso a mettere su famiglia.

Commenti (1)

  1. la morise parla così perché sa che se la fileranno solo finchè rivelerà qualcosa che riguarda conti, che sia vero o no non importa… quando parla dei suoi progetti e della sua vita nessuno la ascolta,e soprattutto nessun giornale la paga, perché lei non è una showgirl, non è una cantante, non è una donna di spettacolo!!! è solo la ex di carlo conti… ah ah ah!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>