Il figlio di Nicolas Cage picchiato dal suo personal trainer

di Eliana Tagliabue Commenta

Weston Cage, figlio del noto attore Nicolas Cage, è stato violentemente picchiato dal suo personal trainer due giorni fa, mentre si trovavano su un marciapiede di Hollywood...

Weston Cage, figlio del noto attore Nicolas Cage, è stato violentemente picchiato dal suo personal trainer due giorni fa, mentre si trovavano su un marciapiede di Hollywood.
Secondo quanto testimonia una ripresa amatoriale del fatto, finita poi sul sito Tmz, sembra che sia stato proprio il ragazzo a cominciare, attaccando il personal trainer con un colpo di karate.
Il motivo della discussione sarebbe dovuto a un disaccordo che i due hanno avuto al ristorante, dove non si erano trovati in sintonia sulla scelta del cibo: nel video è mostrato Weston (che, oltre ad essere attore occasionale è il leader del gruppo heavy metal Eyes of noctum) sdraiato a terra, mentre il suo avversario gli sta sopra tempestandolo di pugni.

Gli unici in grado di fermarli sono stati i poliziotti, che sono intervenuti in mezzo ad una folla che seguiva la rissa con entusiasmo e partecipazione: Weston, però, non ha gradito l’interruzione, così si è ribellato, ottenendo solo di finire nel reparto psichiatrico dell’ospedale Cedars Sinai di Los Angeles, nel quale è rimasto fino alla sera.

A trovato si sono recati entrambi i genitori, ma la più preoccupata era la madre: l’attrice quarantatreenne Christina Fulton, secondo cui la colpa dell’accaduto è solo del suo ex marito, l’attore Nicolas Cage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>