Matrimonio indiano per Kate Perry e Russel Brand

di Eliana Tagliabue Commenta

Kate Perry e Russel Brand hanno optato per un matrimonio all’orientale, che si svolgerà domani nello stato di Rajasthan, nella parte settentrionale dell’India...

Kate Perry e Russel Brand hanno optato per un matrimonio all’orientale, che si svolgerà domani nello stato di Rajasthan, nella parte settentrionale dell’India.

La stampa indiana riferisce che la cerimonia seguirà il rito induista, e sarà celebrata sotto una tenda del lussuoso albergo Aman-i-Khas, nei pressi del parco naturale di Ranthambore, famoso per ospitare numerose tigri del Bengala.

Gli sposi sono atterrati ieri all’aeroporto di Jaipur, insieme ad amici e parenti e, per depistare i paparazzi, hanno organizzato un falso atterraggio anche a Bombai, con tanto di sosia.

La festa di nozze, che durerà quattro giorni, vede ospiti famosi come la cantante Rihanna e, tra le varie attività, prevede anche un safari nella riserva naturale con gli elefanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>