Paris Hilton e Doug Reinhardt vogliono un bambino

di Stefania Russo Commenta

Come vi avevamo già anticipato la storia d'amore tra Paris Hilton e Doug Reinhardt sembra aver intrapreso una strada molto seria. I due..

paris-doug

Come vi avevamo già anticipato la storia d’amore tra Paris Hilton e Doug Reinhardt sembra aver intrapreso una strada molto seria. I due appaiono più innamorati che mai e soprattutto intenzionati a fare coppia fissa per la vita.

Sembra che il bellissimo Doug sia riuscito a domare la ribelle Paris che, come molti di voi ricorderanno, dopo la rottura con il suo ex fidanzato Benji Madden si era data alla bella vita trascorrendo ogni notte in discoteca e tornando a casa sempre più che brilla. La separzaione da Benji, infatti, aveva fatto soffrire molto Paris che addirittura aveva affermato di non voler sentir parlare di fidanzati per un bel pò.


Ovviamente si trattava di dichiarazioni dettate da rabbia, delusione e sofferenza, tutte svanite non appena ha incontrato Doug. Accanto a lui Paris sembra serena e felice, sembra proprio che rientri tra le fortunate che nella vita sono riuscite a trovare l’altra metà della mela.

Le intenzioni dei due e soprattutto quelle di Doug sembrano più che serie. Il bellissimo attore, infatti, ha rivelato che lui e Paris hanno intenzione di metter su una famiglia tutta loro molto presto, bambini compresi ovviamente.


Durante una recente intervista Doug ha speso delle parole stupende per Paris. Ha rivelato, infatti, che un giorno gli piacerebbe tanto avere dei bambiini che magari somigliassero proprio a Paris e che è sicuro che la sicuro che la sua fidanzata sarà una mamma assolutamente stupenda. Doug, inoltre, ha definito Paris il suo “angelo principessa”.

Anche Paris sembra essere pronta a diventare madre. Durante un’intervista, infatti, la bionda ereditieera ha affermato che le piacerebbe molto avere dei figli poichè è una cosa che indubbiamente andrebbe a completare la sua vita.

Manca solo la notizia dei fiori d’arancio quindi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>