Zac Efron in vespa con Michelle Pfeiffer

di Cristina Baruffi Commenta

Zac efron è stato visto scorazzare per le strade di New York con la bellissima Michelle Pfeiffer.

Zac Efron, l’attore statunitense, conosciuto dal pubblico italiano per la sua partecipazione al Disney Channel Original Movie “High School Musical“, è stato visto scorazzare per le strade di New York in compagnia dell’affascinante Michelle Pfeiffer, ma non si tratta di uno scoop perché i due attori stanno provando una scena del film “New Year’s Eve“. Michelle sembra piuttosto agitata nonostante la vespa non sia realmente accesa (perché si trova su un carrello collegato alla cinepresa, con dei fari puntati contro per simulare le luci), mentre Zac sembra essere a proprio agio.


I due attori avevano già lavorato insieme nel musical “Hair Spray” nel 2007, ma non avevano girato molte scene comuni, mentre in questa commedia romantica saranno i protagonisti di una storia d’amore tra un giovane e una segretaria di mezz’età piuttosto imbranata. Il film è diretto da Garry Marshall ed è stato concepito per essere il sequel di “Valentine’s Day” e l’uscita in America è prevista per il 9 dicembre 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>