Anna Valle è incinta

di Maris Matteucci Commenta

Anna Valle è incinta per la seconda volta

Anna Valle è incinta. L’ex Miss Italia, che abbiamo visto in video nella fiction di Rai 1 Questo nostro amore, con Neri Marcorè, aspetta un bebè dal marito, l’avvocato e produttore vicentino Ulisse Lendaro.

Anna Valle è sposata con Ulisse Lendaro dal 2008.


Il matrimonio, come dichiarato all’epoca dalla stessa Anna Valle, fu fatto più per ragioni burocratiche che per altro. Per la ex Miss Italia, infatti, l’esigenza di convolare a nozze non era così marcata: “Ma avere una bambina senza essere sposati può comportare problemi pratici ed ecco allora il grande passo“, aveva spiegato a suo tempo l’attrice. “Io non sentivo l’esigenza di sposarmi e non la sento tutt’ora: nella mia testa con Ulisse mi sposo tutti i giorni“.

Il matrimonio tra Anna Valle e Ulisse Lendaro procede a gonfie vele e tra poco sarà coronato anche dalla nascita di un bambino del quale ancora non si conosce il sesso. La coppia ha già una bimba, Lucrezia, che oggi ha quattro anni ed è la gioia di mamma e papà.

Intanto, visto l’enorme successo della prima stagione di Questo nostro amore, in casa Rai si sta già pensando ad una ipotetica seconda serie. E allora la domanda che tutti si fanno è: Anna Valle ne prenderà parte o i nuovi impegni di madre la terranno lontana dal set per qualche tempo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>