Attrici manesche

di Luca Paolini Commenta

La 18enne diventata improvvisamente famosa in tutto il mondo per la sua interpretazione di Tracy nel remake del musical Hairspray..

Nikki BlonskyVi ricordate di Nikki Blonsky?

La 18enne diventata improvvisamente famosa in tutto il mondo per la sua interpretazione di Tracy nel remake del musical Hairspray?

In quel film recitava al fianco di star come John Travolta, Michelle Pfeiffer e Zac Efron.

Da allora sembra scomparsa o perlomeno non ci è giunta voce che stia lavorando a qualche nuovo film, nonostante si vociferi che siano iniziati i lavori per un sequel del lungometraggio.

Comunque sia, la ragazza di certo non sta tranquilla con le mani in mano.

Anzi, tutto l’opposto!



Lei e suo padre, Carl Blonsky, sono stati infatti arrestati per aver causato una rissa in un aeroporto dei Caraibi. A quanto pare la rissa, ai danni di una famiglia di afroamericani è cominciata in seguito ad una discussione sui posti nella sala d’attesa dell’aeroporto.

Dalle parole si è passati ai fatti e la ragazzina con padre al seguito a quanto pare non sono stati a guardare visto che sono stati accusati di danni e lesioni personali. L’attrice è stata rilasciata su cauzione mentre il suo genitore è rimasto in carcere e dovrà rimanerci ancora per nove giorni finché la richiesta di uscita su cauzione verrà accettata.

I fan dell’attrice sono rimasti molto colpiti da queste notizie e sui forum hanno manifestato tutto il dissenso per questo spiacevole incidente. Speriamo che la ragazza, ancora giovanissima, si riprenda, pensi a quello che ha fatto e torni a lavorare.

Gianlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>